Leao, ululati razzisti a Napoli: la stella Milan reagisce così

NAPOLI – Alcuni episodi incresciosi si sono verificati all’esterno dell’albergo che ospitava il Milan in vista del ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Napoli di Maradona. Il talento portoghese Rafael Leao, infatti, è stato preso di mira dai tifosi azzurri che gli hanno rivolto degli ululati razzisti mentre stava per salire sul bus che avrebbe condotto i rossoneri all’impianto di Fuorigrotta.

Rigore Napoli-Milan: il fallo su Leao, la parata di Meret

Guarda la gallery

Rigore Napoli-Milan: il fallo su Leao, la parata di Meret

La reazione di Leao agli ululati razzisti

La reazione del classe ’99 è stata esemplare: si è girato verso i tifosi e ha sorriso. Fin dall’arrivo del Milan al Grand Hotel Vesuvio, posizionato sul Lungomare del capoluogo campano, la struttura è stata meta di “pellegrinaggio” da parte dei tifosi rossoneri e non solo. In piena notte, infatti, fuochi d’artificio, clacson e schiamazzi vari hanno disturbato il sonno della squadra di Pioli. Quanto accaduto a Leao, però, è qualcosa di inaccettabile, assolutamente da stigmatizzare. 

Leao su Lozano: Napoli-Milan, l'intervento in area rossonera

Guarda la gallery

Leao su Lozano: Napoli-Milan, l’intervento in area rossonera

Napoli-Milan, l'atmosfera dello Stadio Maradona

Guarda la gallery

Napoli-Milan, l’atmosfera dello Stadio Maradona

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente TMW RADIO - Tricella sulla Juve: "Vlahovic alla fine farà molto bene. Frattesi sarebbe ottimo" Successivo Video/ Napoli Milan (1-1) gol e highlights: rossoneri in semifinale!